hai un immobile difficile da vendere?

La riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente, rappresenta una grossa fetta di mercato dell’edilizia attuale e la nostra società si occupa anche del recupero di immobili considerati “complessi”, ma con un buon potenziale, rendendoli adeguati ai moderni standard abitativi.

Ciò significa che possiamo essere interessati direttamente all’acquisto di tali immobili, difficili da posizionare sul mercato, poiché urbanisticamente non conformi oppure perché in particolare stato di degrado e di difficile gestione e/o comprensione.

Il nostro venditore ideale è una persona altamente intenzionata e motivata a vendere, perché non interessata a ristrutturare completamente la proprietà e di conseguenza a sobbarcarsi tutte le relative incombenze.

In questo momento storico ci sono immobili difficili e quasi impossibili da vendere senza le giuste azioni; se non si hanno le competenze e le energie per trasformare un immobile impossibile in un immobile digeribile dal mercato, Torzoni Costruzioni è il potenziale acquirente che stai cercando!


CONTATTACI

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.