Home Lifting

Velocizza la vendita o l’affitto del tuo immobile!

Come funziona
Con l’Home Lifting diamo valore al tuo immobile, migliorandone l’immagine così da favorirne la vendita o l’affitto nel minor tempo ed al miglior prezzo.
L’obbiettivo principale è massima resa con minima spesa.
Ci occuperemo di raccogliere le tue esigenze e di proporti, a seguito di un sopralluogo, gli interventi e le migliorie che riteniamo siano necessarie per rendere più appetibile il tuo immobile, che sia un appartamento, una villa, un albergo o altro ambiente.
E’ dimostrato che un acquirente deciderà di comprare o meno durante i primi 90 secondi della sua prima visita….Quindi non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione!
Con il nostro servizio di Home Lifting trasformeremo e valorizzeremo ogni angolo della tua casa, attraverso semplici interventi personalizzati che spaziano da piccole opere edili, ove strettamente necessario, a tocchi di design e scenografici.
Un colore particolare per una parete, la collocazione di una libreria piuttosto che di un divano, l’uso sapiente di tessuti e complementi di arredo.



L’Home Lifting ti consentirà attraverso un investimento contenuto, che ti verrà quantificato in fase di preventivo, di non “svendere” il tuo immobile.
La spesa che dovrai sostenere sarà indubbiamente inferiore rispetto alla riduzione del prezzo di vendita che sarà necessario apportare, a seguito di una lunga permanenza del tuo immobile sul mercato immobiliare.
Circa il 92% di immobili che hanno goduto di un restyling vengono venduti ed i giorni di permanenza sul mercato scendono sensibilmente: le statistiche parlano di 60 giorni contro i 282 di stallo in fase ante-restyling

A chi è rivolto
Il nostro servizio è rivolto a chiunque abbia un immobile di proprietà è desideri vendere o affittare a breve termine ed alle migliori condizioni.
Ci rivolgiamo anche alle Agenzie Immobiliari per offrire un servizio aggiuntivo alla loro clientela ed a tutte le piccole Strutture Ricettive di zona.



Servizi offerti
Colloquio individuale per raccogliere informazioni e sensazioni
Sopralluogo presso l’immobile
Studio degli interventi
Presentazione preventivo con budget di spesa
Realizzazione chiavi in mano dell’intervento condiviso