Via Leporatti 18

Nel bellissimo borgo di Suvereto, si propongono in vendita 3 appartamenti nascenti dal restauro di un palazzina indipendente dei primi del ‘900. Tali appartamenti avranno una metratura tra 80 e 97 mq lordi. Inoltre, in fase progettuale, è stata posta molta attenzione a limitare al massimo le spese condominiali.

Di fatto non saranno presenti parti comuni tranne l’androne scale.

CONSEGNA APPARTAMENTI DICEMBRE 2020

APPARTAMENTO "A"

L’appartamento si sviluppa al piano terra rialzato (lato strada piano terra e lato giardino piano primo) su una superficie commerciale di circa mq. 80,00 e superficie calpestabile di circa mq. 72,00 con ingresso dall’androne scale condominiale. Entrando troviamo un piccolo disimpegno, un bagno finestrato, le due camere, un ripostiglio ed il soggiorno con angolo cottura. Inoltre è presente un bellissimo terrazzo loggiato panoramico di circa mq. 14,00 al quale si accede dal soggiorno, un’area esterna privata uso giardino di circa mq 58, un locale magazzino di mq 12 e uno garage di mq 14. Tutte le finiture saranno di ottima qualità e potranno essere personalizzate presso lo showroom In & Out di Venturina.

Superficie Calpestabile: 72 mq

Terrazzo panoramico: 14 mq

Giardino privato: 58 mq

Magazzino: 12 mq

Garage: 14 mq

finiture di qualità presso lo showroom:


Richiedi informazioni - appartamento A



    APPARTAMENTO "B"

    L’appartamento si sviluppa al piano primo (lato strada piano primo e lato giardino piano secondo) su una superficie commerciale di circa mq. 97,00 e superficie calpestabile di circa mq. 88,00 con ingresso dall’androne scale condominiale. Entrando troviamo un piccolo disimpegno, un bagno finestrato, le tre camere, il soggiorno con angolo cottura e un secondo bagno. Inoltre è presente un bellissimo terrazzo panoramico di circa mq. 14,00 al quale si accede dal soggiorno, un’area esterna privata ad uso giardino di circa mq 77, un locale magazzino di circa mq 9,00 e una zona posti auto privata. Tutte le finiture saranno di ottima qualità e potranno essere personalizzate presso lo showroom In & Out di Venturina.

    Superficie Calpestabile: 88 mq

    Terrazzo panoramico: 14 mq

    Giardino privato: 77 mq

    Magazzino: 9 mq

    Zona posti auto privata

    finiture di qualità presso lo showroom:


    Richiedi informazioni - appartamento B



      APPARTAMENTO "C"

      L’appartamento si sviluppa al piano secondo (lato strada piano secondo e lato giardino piano terzo) su una superficie commerciale di circa mq. 88,00 e superficie calpestabile di circa mq. 79,00 con ingresso dall’androne scale condominiale. Entrando troviamo un piccolo disimpegno, un bagno finestrato, il soggiorno con angolo cottura, le tre camere e un secondo bagno. Inoltre è presente un bellissimo terrazzo panoramico di circa mq. 24,00 al quale si accede dal disimpegno e un ripostiglio di circa mq 8. Tutte le finiture saranno di ottima qualità e potranno essere personalizzate presso lo showroom In & Out di Venturina.

      Superficie Calpestabile: 79 mq

      Terrazzo panoramico: 24 mq

      Ripostiglio: 8 mq

      finiture di qualità presso lo showroom:


      Richiedi informazioni - appartamento C




         

        Attività di interesse sportivo/culturale in un raggio di ca 50Km:

        • Aviosuperficie
        • Talassoterapia
        • 2 Terme Romane
        • Birdwatching
        • Golf
        • Diving
        • Trekking
        • 5 Porti Turistici
        • 3 Presidi Ospedalieri
        • Traghetti da e per Isola d’Elba in partenza ogni Ora
        • Musei a cielo aperto

        NEI DINTORNI

        • SUVERETO: Piccolo borgo medievale, le cui origini risalgono a prima dell’anno Mille, appoggiato alle pendici delle colline che dominano il mare e la Costa degli Etruschi, nella verde vallata attraversata dal Cornia, ricco di storia e di arte, Suvereto è un vero gioiello.

          Il paese racchiude, dentro alle antiche mura, vicoli lastricati su cui si affacciano case di pietra, palazzi storici, chiese e chiostri.

          Il suo fascino è racchiuso però anche nelle persone che lo abitano, mantenendolo vivo e reale.

          Ogni lunedì mattina, sotto le mura, si tiene un piccolo mercato locale e in estate si susseguono eventi dedicati alla gastronomia e i vini locali, il più famoso ‘Calici di Stelle’ (10 Agosto) richiama numerosissimi amanti del vino (www.comune.suvereto.li.it). Tra le feste più rinomate: le Serate Medievali (Luglio) e la Sagra del Cinghiale (prima settimana di Dicembre, www.suvereto.net).

          Nei ristoranti del borgo potrete assaggiare i piatti della tradizione accompagnati da ottimi vini locali.

        • MARE E SPIAGGE: Ci troviamo nel bel mezzo dei più variegati chilometri di costa Toscana che vanno da Livorno a Grosseto.

          Soggiornando in Val di Cornia potrete godere del fresco relax della campagna raggiungendo altresì velocemente le spiagge di: San Vincenzo, parco di Rimigliano, il golfo di Baratti, il parco della Sterpaia, Mortelliccio, Carbonifera, Torre Mozza, Follonica, Cala Violina.

          Dal porto di Piombino (30 minuti in auto) è possibile raggiungere l’Isola d’Elba anche per una gita in giornata, infatti in estate le navi partono ogni 30 minuti circa dalle 7.00 alle 21.00.

        • BORGHI, ARCHEOLOGIA, CITTÀ D’ARTE: La Val di Cornia è stata terra Etrusca e poi Romana, le tracce storiche sono ben visibili visitando i borghi di Suvereto, Campiglia Marittima, Piombino, il Golfo di Baratti e Populonia.

          Con la propria auto è poi possibile raggiungere: Bolgheri, Castagneto Carducci, Massa Marittima, Volterra, San Galgano, Pisa, Siena e Firenze.

          In treno dalla Stazione di Campiglia Marittima Pisa dista circa 1 ora, Firenze circa 2 ore e Roma circa 2 ore e mezzo.

        • TERME: Primavera e autunno sono le stagioni migliori per godere dell’offerta Termale della zona.

          Potrete scegliere tra le Terme di Sassetta, nascoste nei boschi di Cerro dall’ambiente raccolto ed Ecocompatibile e le Terme del Calidario a Venturina con l’ampia vasca all’aperto e svariati trattamenti corpo.

        • WINE: Se siete degli intenditori o appassionati di vino potrete programmare la visita a molte rinomate cantine del circuito “Strada del Vino Costa degli Etruschi” di cui fanno parte le denominazioni: Suvereto, Val di Cornia, Terratico di Bibbona, Montescudaio, Bolgheri, Isola d’Elba.

        • PASSEGGIATE – TREKKING – BICI: Suvereto e i suoi dintorni sono conosciuti fra gli appassionati di trekking per i numerosi sentieri percorribili a piedi o in bici, dalla passeggiata semplice agli itinerari più impegnativi.

          Da Suvereto partono i sentieri per Belvedere e Monte Calvi. In 10 minuti di auto si può raggiungere il Parco di Montioni dove in una splendida cornice verde, si snodano nella macchia mediterranea e nei boschi folti di querce, fitti sentieri percorribili a piedi, in bicicletta ed a cavallo, tra miniere e testimonianze storiche.